Porte blindate Garbagnate Milanese

by

Oggi parliamo del servizio porte blindate Garbagnate Milanese di Fabet. Le porte blindate sono diventate nel corso degli anni una consuetudine nelle nostre case. Non che questo sia positivo, anzi purtroppo, significa che è aumentata la necessità di proteggersi.

Porte blindate Garbagnate Milanese by Fabet, soluzioni di sicurezza!

Non è un segreto che gli ultimi anni abbiano accentuato il problema sicurezza nelle nostre abitazioni, trovarsi la porta di casa aperta, con tutto quello che comporta, è un’eventualità alla quale si fa volentieri a meno. La porta d’ingresso è il principale bersaglio dei ladri perché è la via più semplice per entrare e uscire dall’appartamento. Se foste un ladro dove proverete ad entrare, se in un pianerottolo ci sono tre porte blindate e una no? La porta Blindata è una garanzia in più!

Chiama per un preventivo 02.38.30.64.66

La sicurezza non dipende solo dalla porta

Porte blindate Garbagnate MilaneseUna porta blindata è uno dei tasselli della sicurezza in un appartamento, da sola può ridurre considerevolmente i tentativi di effrazione ma non blocca i ladri. Le finestre e i balconi, specie nei piani bassi, possono essere punti d’accesso secondari vulnerabili. Restano comunque una seconda scelta specie ai piani alti, mentre la porta d’ingresso che sia al 1° piano al 20°, non fa differenza.

Quale porta Blindata installare

Scegliere una porta blindata è abbastanza semplice, considerate che le PB sono classificate in 6 categorie di classi di effrazione. Ogni classe indica la resistenza alle effrazioni. Maggiore è il tempo di resistenza all’effrazione, maggiore è la classe. Per tempo di resistenza all’effrazione si intende il tempo che lo scassinatore impiega ad aprire la porta, partendo dalla sola forza fisica fino ad utilizzare strumenti via via più complessi. A titolo d’esempio tenaglie, cacciaviti, trapani, flessibili, etc.

  • Per le abitazioni “normali” quindi appartamenti condominiali è indicata la classe 3.
  • Per villette case indipendenti o isolate invece è indicata la classe 4.

Oppure chiedi direttamente a noi 02.38.30.64.66

Attenzione alle misure!

Il costo di una blindata dipende anche dalle dimensioni della porta. Lo standard prevede dimensioni che variano da una larghezza di 80-85-90 cm, un’altezza di 200-210 cm. Nel caso non abbiate queste dimensioni disponibili con la vostra porta; valutare un adeguamento con il muratore per adattarla potrebbe essere più conveniente che fare una blindata su misura. Un altro aspetto che può aumentare il costo della blindata è legato all’ubicazione della porta ovvero se esterna o interna. Se esterna dovrà prevedere una resistenza e una coibentazione maggiore agli agenti atmosferici.

Fabet propone:

Il servizio porte blindate Garbagnate Milanese di Fabet propone una soluzione personalizzata per la clientela. Disponiamo di una vasta gamma di accessori e componenti per rendere più sicura, comoda e funzionale la vostra porta blindata. Possiamo realizzare porte con caratteristiche performanti per l’acustica, l’isolamento e con accessori utili come lo spioncino digitale che facilita anziani bambini o disabili.

Fabet vende e installa!

Con un’esperienza consistente nel settore delle porte blindate, garantiamo installazioni a regola d’arte. La posa della blindata ricopre un aspetto rilevante ai fini della funzionalità e della resistenza della porta. Se desiderate ricevere un preventivo senza impegno per la vostra porta, chiamateci saremo lieti di potervi aiutare.

Chiama ora per un preventivo gratuito 02.38.30.64.66

Chiama Ora
Whatsapp
Email